black401 DALL’AEROPORTO LEONARDO DA VINCI (FIUMICINO):

Percorso il terminal, si prende il trenino di superficie della linea Fiumicino- Fara Sabina e si scende alla fermata Nomentana. Previo accordo, un nostro incaricato vi accompagnerà alla struttura.

black401 DALL’AEROPORTO DI CIAMPINO:

Potete prendere il pullman della Terravision che vi porterà direttamente alla stazione Termini, da lì seguite le istruzioni sottodescritte; oppure potete prendere la navetta che vi porterà alla stazione metro di Anagnina, da lì prendete la metro linea “A” e scendete alla stazione Termini. Seguite poi le istruzioni sottodescritte per gli arrivi in treno.

train34 DALLA STAZIONE TERMINI:

new73 IN METRO:

Prendere la metro B direzione Conca D’Oro e scendere alla fermata Conca D’Oro. Attraversare la piazza verso viale Tirreno e prendere via Etna. Percorrerla in salita e alla fine girare a destra per via Brennero, prendere la prima a sinistra, via Montezeda. Attraversare e sulla piazza di fronte, la strada sulla destra, è via Montecristo.

bus46 IN AUTOBUS:

Prendere la linea 90 nel piazzale antistante la stazione e scendere alla fermata “Sempione”. Prendere la strada in salita (viale Adriatico), proseguire per circa 300 metri, la seconda a sinistra è via Montecristo.

road24 DALL’AUTOSTRADA:

Se provenite da NORD autostrada A1, superate il casello di Fiano Romano, proseguite dritti in direzione Grande Raccordo Anulare e seguite le indicazioni “Nomentana- Tiburtina- via della Bufalotta- Via di Vigne Nuove”. A questo punto, spostandovi verso destra, seguite le indicazioni “via della Bufalotta-via delle Vigne Nuove”. Prendere il sottopasso direzione “via della Bufalotta- via di Settebagni”. Al secondo semaforo, girare a destra e prendere via della Bufalotta. Proseguite sempre dritti superando Piazza Monte Gennaro e proseguendo raggiungete viale Carnaro. Girare alla seconda piazza a sinistra Piazza Roccia Melone, il cui proseguo è via Montecristo.

Se provenite da SUD autostrada A1, seguire le indicazioni per Grande Raccordo Anulare,superate il casello autostradale di Roma sud e percorsi circa 5 km, prendere le indicazioni per GRA direzione Prenestina, Casilina, Tiburtina. Uscire Nomentana ”uscita 11”, direzione “Montesacro-Roma centro”. Percorrere la via Nomentana per circa 4km fino a giungere a Piazza Sempione. Al semaforo della piazza girare a destra per via Gargano e proseguire dritti per viale Adriatico, al secondo semaforo girare a sinistra per via Stelvio, per giungere a viale Carnaro. Girare alla seconda piazza a sinistra Piazza Roccia Melone, il cui proseguo è via Montecristo.